Pagine

domenica 12 febbraio 2012

Piccole gioie


Oggi condivido questa grande gioia con voi:
sono riuscita ad utilizzare la macchina da cucire
per realizzare qualcosa di concreto...
...è più di un anno che la macchina aspettava e
secondo me,non ce la faceva più di 
stare chiusa al buio...
l'occasione mi è stata data da mami
Sul suo blog ho visto dei guantini
riciclosi e dato che avevo una coperta in pile
e fuori si è fatta vedere la neve...ci ho provato...


Vi assicuro funzionano benissimo i bimbi
non si son bagnati le mani e si son divertiti...
ed io son felice di aver fatto amicizia con la 
macchina da cucire...
...son piccole gioie ma nella vita bisogna gioire
anche delle piccole cose...
un sorriso


4 commenti:

  1. Anche la mia macchina giace abbandonata sullo scaffale... che sia la volta buona?

    RispondiElimina
  2. bravissima!! dai che se ci prendi gusto poi chi ti ferma!!!
    un abbraccio e buon inizio settimana

    RispondiElimina
  3. ma che onore grazie!! Sono propio felice di essere stata il tuo punto di partenza! Vedrai che basta fare un po' di prove poi vai che è una meraviglia! I tuoi guantini sono davvero belli!! tanti baci!

    RispondiElimina
  4. bellissima idea, quella di utilizzare pile per guanti!!!!! Dai, Valeria, il risultato mi pare ottimo: ora al VIA con altre cose cucite da te!!!!!!!!!!
    E vado a vedere il link di Mami =)
    Ciaooo
    Silvia

    RispondiElimina